Grafì Comunicazione ha messo a disposizione del marchio “é edizioni” uno staff ampio e diversificato di collaboratori, in grado di mettere la loro professionalità a servizio della PA.
Tra di loro ci sono specialisti del marketing mirato alle Amministrazioni comunali: tutte figure professionali impegnate nella mission di realizzare uno strumento di aggiornamento efficace sulle attività della PA.
Lo scopo è quello di dare più valore all’informazione delle Amministrazioni nei confronti dei cittadini, utilizzando anche strumenti multimediali.
Il primo compito dell’Agenzia è comprendere le specifiche esigenze di ogni PA in questo ambito, rendendosi allo stesso tempo disponibile a fornire valide indicazioni e consigli per migliorarne l’attitudine e le strategie comunicazionali.
In una seconda fase un incaricato dell’Agenzia si relaziona con l’addetto stampa o un delegato nominato dal Sindaco per la raccolta di temi, articoli, grafici, tabelle tecniche, immagini e tutto il materiale necessario per dare vita alla pubblicazione.